TECNICHE PER IL BENESSERE.
“Auto guarigione e sviluppo del proprio Potere Personale“
Questo è un corso per chi vuole avvicinarsi alla meditazione in modo pratico e diretto, e per chi vuol scoprire il potere terapeutico e motivante della conoscenza millenaria dello Yoga.
Le Tecniche per il Benessere rappresentano una sintesi accurata della più antica Scienza della Realizzazione Spirituale: una conoscenza pratica appartenente alla filosofia indiana dei Veda.
Essa descrive per filo e per segno la nostra condizione materiale e mentale che ci costringe ogni giorno a creare sofferenza a noi stessi, portandoci di fatto a distruggere rapporti e a peggiorare la nostra Buona Salute.
Eppure, ogni giorno, con le giuste indicazioni potremmo invece Realizzare la Verità, che in termini concreti significa elaborare azioni sempre più consapevoli (Kriya Yoga) e degne della migliore auto stima. Tali azioni io le chiamo Tecniche per il Benessere.
Quali tecniche? E cos’è il Benessere che tutti stiamo cercando? Su quale Verità ci istruisce l’antica filosofia indiana dei Veda?
Cosa imparerai
Il Corso di Formazione ti fornirà gli strumenti pratici per la gestione dei processi della Salute Totale e della Energia Interiore (Kundalini) sia a livello fisico che mentale.
Imparerai le basi dello Yoga Autentico e le “tecniche per il benessere” dei Maestri Messaggeri di Luce così come Michel le ha imparate e sperimentate.
1. A seconda dei casi verrà insegnato alla persona come riconoscere lo specifico conflitto psico-bio-logico che ha generato la malattia o un senso esistenziale disfunzionale che sottrae gioia, soddisfazione e capacità di azione.
2. Ti verrà comunicato, se opportuno, come risolvere la situazione mediante pratiche che andranno ad accelerare il processo di ritorno ad uno stato di quiete e armonia sia sul piano fisico che mentale.
3. Indicheremo alla persona, in caso ne avesse bisogno, come attivare e accelerare i regolari processi di auto guarigione del corpo fisico.
4. Imparerai ad utilizzare (e non solo a conoscere) diverse Meditazioni sulla Presenza da applicare nel tuo normale contesto sociale.
5. Apprenderai, come naturale risultato delle tecniche, ad innalzare il Tuo normale stato vitale, a sentirti potente, sicura/o di te, amorevole e determinata/o allo stesso tempo.
Durata del Corso
Il Seminario è una proposta di insegnamento modulare. Per questo può essere elargito in moduli di 3 ore, 6 ore oppure una semplice serata di formazione. È inoltre possibile (oltre che auspicabile) strutturare la formazione in più incontri con date regolari al fine di svolgere un’opera di Servizio al prossimo continuativa e certamente più esaustiva.
Costi e Contatti
I costi verranno chiariti ed espressi in relazione al tipo di formazione ritenuto opportuno in funzione di coloro i quali ospiteranno le mie proposte di Seminario.
Sono sempre disponibile per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti.
Michel Pelucchi (Padova)
333 4687339
Fbook account: Michel Pelucchi
Fbook pagina: Filosofia Della Nuova Era
Michel Pelucchi (1986) in breve
Filosofo, Terapeuta e ricercatore spirituale. Ho fatto corsi di crescita personale con G. Policardo e I. Sibaldi. Un master in Rebirthing presso la “European School of Rebirthing” di A. Valmaggia e sono un operatore di “Medicina della Nuova Era” grazie al suo creatore O. Citro.
Ho partecipato ai corsi di “simbologia oggettiva” e “ricerca dei Talenti” con gli allievi di Baba Bedi.
Come scrittore ho pubblicato il libro “Filosofia del Fuoco. Tarocchi Filosofia e un po’ di Kabbalah” (2017), e “Semplicità dei Tarocchi” con la rivista a tiratura nazionale Spazio Interiore (Rivista n.13 intitolata “Tarocchi”).
Sono inoltre musicista e songwriter, il che mi ha permesso di incidere con la prestigiosa editrice musicale Velut Luna di Marco Lincetto. Sono stato iniziato alla pratica dello Raja Yoga (MT) di Maharishi Maesh Yogi, e sono un genuino praticante di Zhineng Qigong.
Ho infine il grande privilegio di essere amico personale di Guru Giorgio Cerquetti, al quale va tutta la mia profonda gratitudine.